IL CASOLARE
La Collina dei Ciliegi è un casolare della fine dell' 800, immerso nella campagna abruzzese vicino all'antico borgo medioevale di Città Sant'Angelo, vicino Pescara.
Dalla veranda privata che dà sull'ingresso delle camere, si può ammirare la catena montuosa dell'Appennino, dalla Majella al Gran Sasso.
Un ampio giardino ben curato con porticato e una piscina circondata da pini aiutano a creare una atmosfera accogliente e rilassata.
Al vostro arrivo vi daremo i migliori consigli per organizzare le vostre vacanze e passare al meglio il vostro soggiorno in Abruzzo.
LE NOSTRE STANZE
Il b&b è al secondo piano del casolare. Ha 2 stanze doppie, ampie ed accoglienti, con ingresso privato, veranda e saletta relax. I bagni sono 2, anch'essi sul piano, uno con vasca da bagno e uno con doccia.
Check In: dalle ore 14 alle ore 21(*)
Check Out: entro le ore 11 (*)
(*)salvo diverse esigenze da concordare
I NOSTRI SERVIZI
Colazione
Compresa
Wifi
Compreso
Giardino
Compreso
Piscina
Aperta da metà maggio a fine settembre
GALLERIA
DINTORNI
La Collina dei Ciliegi è situata in una posizione strategica perché a pochi km si possono raggiungere mare, montagna, città, parchi protetti, centri commerciali e l'Aereoporto Internazionale d'Abruzzo. A soli 12 minuti dall'uscita dell'autostrada A14 è un ottimo punto di passaggio e di congiunzione tra Nord e Sud Italia. Inoltre è a sole 2 ore di macchina da Roma.
Mare
Oltre a numerose spiagge
attrezzate, nelle vicinanze si trova l'area marina protetta della Torre di Cerrano e, a qualche km, la Costa dei Trabocchi.
Montagna
A circa 1 ora di macchina potrete visitare il Parco del Gran Sasso, la Piana del Voltigno e Campo Imperatore.
Città
Se si è stanchi della natura, a soli 20 minuti c'è la città di Pescara con i suoi numerosi negozi, locali e ristoranti che la animano di giorno e di notte.
Parchi
L'Abruzzo è stato definito il polmone verde d'Italia grazie al Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, a solo 1 ora da noi.
Castelli
Tra i più bei castelli raggiungibili dal b&b ci sono: il Castello di Rocca Calascio, il Castello Piccolomini, Castello di Crecchio e il Castello di Roccascalegna .